CHI SIAMO

UNA BREVE PRESENTAZIONE DELLA NS. 
ASSOCIAZIONE 
PETS FIGHTERS SPORT A.S.D 

Scopi Sociali


L'Associazione è apolitica e non ha scopo di lucro.

Essa opera per fini sportivi, ricreativi e solidaristici per l’esclusivo soddisfacimento di interessi collettivi. Inoltre, l’Associazione si impegna ad esercitare con lealtà sportiva la sua attività osservando i principi, le norme e le consuetudini sportive al fine di salvaguardare la funzione educativa, popolare, sociale e culturale dello sport.

In particolare i fini istituzionali dell’Associazione sono:

a) lo sviluppo dello sport in tutte le sue varie forme e manifestazioni e in particolare nelle arti marziali con le discipline  Muay Thai, Boxe, K1 e la loro diffusione come attività sportiva, artistica e culturale, intesa come mezzo di formazione dei soci, mediante la gestione di ogni forma di attività artistica, informativa e divulgativa, agonistica, ricreativa, o di ogni altro tipo di attività, idonea a promuovere la conoscenza e la pratica della citata disciplina.

b) rispondere alle istanze democratiche e alle necessità della popolazione per promuovere, praticare e diffondere l’apprendimento delle attività sportive e culturali nei settori delle arti marziali, degli sport da combattimento e della preparazione atletica in generale.

c) promuovere manifestazioni e competizioni nazionali ed internazionali, nonché ogni forma di attività agonistica, ricreativa, sportivo - culturale con riferimento alle discipline praticate.

d) promuovere ed organizzare incontri, stages, seminari, dibattiti al fine di diffondere le attività sociali ed accrescere la preparazione degli associati.

e) curare la prevenzione per la tutela della salute degli atleti e la repressione dell’uso di sostanze o di metodi che possano alterare le naturali prestazioni degli atleti nelle attività agonistico-sportive.

f) diffondere, con ogni mezzo, sia audio che visivo, sia cartaceo che telematico, la pratica dello sport nei suoi molteplici aspetti.

g) istituire e gestire corsi di studio teorici e pratici a tutti i livelli, organizzare servizi per Università e scuole di ogni grado, svolgere corsi di aggiornamento e perfezionamento.

h) gestire spazi, propri o di terzi, adibiti a centro , campi e strutture sportive adibite allo svolgimento delle proprie attivita.

i)          organizzare squadre e rappresentative sociali per la partecipazione a campionati, gare, concorsi, manifestazioni ed iniziative di diverse discipline sportive.

l)          indire corsi di avviamento allo sport, attività motoria e di mantenimento, corsi di formazione per operatori sportivi, stages;

m)        promuovere corsi di istruzione tecnica e di coordinamento delle attività istituzionali. e l’organizzazione di attività didattica per l'avvio, l'aggiornamento e il perfezionamento nelle discipline praticate.

L’Associazione, essendo affiliata ad una Federazione sportiva nazionale o comunque ad un Ente di promozione sportiva ovvero ad altro organismo, comunque denominato, che persegua finalità sportive dilettantistiche e che sia riconosciuto dai soggetti suddetti, è tenuta ad osservare ed a far osservare ai propri associati lo Statuto della Federazione Nazionale Muay Thai.

L'ASSOCIAZIONE HA IL PROPRIO DOJO A BOLTIERE IN VIA CARDINALE TESTA CAP. 24040 PROVINCIA DI BERGAMO (uscita autostradale di Capriate San Gervasio o uscita autostradale di Dalmine)


Pets Fighters Sport ASD Boltiere Provincia Bergamo Muay Thai K1 functional training(uscita autostradale di Capriate San Gervasio o uscita autostradale di Dalmine)




IL BACINO D'UTENZA DELL'A SSOCIAZIONE HA COME NATURALE SBOCCO LE ZONE DI  BERGAMO E PROVINCIA - DALMINE - MADONE - FILAGO - GRIGNANO - BOTTANUCO - TREZZO D;ADDA - CAPRIATE - BREMBATE DI SOTTO - OSIO SOTTO - LEVATE - COMUN NUOVO - MARIANO AL BREMBO - SABBIO BERGAMASCO - VERDELLO - VERDELLINO - ZINGONIA - ARCENE - URGNANO - LURANO - SPIRANO - CISERANO - VAPRIO D'ADDA - TREVIGLIO

1 commento:

  1. Pets Fighters Sport ASD. L’obbiettivo del nostro gruppo è quello di formare sia
    fisicamente che mentalmente l’atleta che, con enorme spirito di
    sacrificio, vuole intraprendere la via dell’gueriero oppure
    intenda imparare uno stile di combattimento utile per la difesa
    personale o per chi vuole solamente migliorare la propria
    condizione atletica. Il Pets Fighters muay thai Team, svolge la sua attività in Provincia di Bergamo e più precisamente nei paesi di:
    - Boltiere
    - Osio Sotto
    - Grumello del Monte
    per maggiori informazioni visitate il ns. sito: http://petsfighters.blogspot.it/

    RispondiElimina

TIGERKING MUAY THAI TOURNAMENT

 TIGERKING MUAY THAI TOURNAMENT 17 MARZO 2024 Evento di grande rilievo e ben organizzato, partecipiamo con 2 atleti categoria Light: - Ismai...